Come trovare gli articoli su Percussion Village
Se vuoi visualizzare i prodotti, puoi utilizzare diverse soluzioni
Il menu a tendina offre la possibilità di filtrare dei risultati:
- Per produttore o fornitore
- Per prezzo
- In ordine alfafetico A-Z
- In ordine alfabetico Z-A
- Per disponibilità
- Per referenza
- Per Marca
- Raggio di azione per prezzo
- nel box “cerca”
Inoltre si ha a disposizione il menu di navigazione alla tua sinistra scegliendo la categoria che ti interessa dal catalogo.
Immediatamente ti comparirà l’elenco degli strumenti, completi di breve descrizione, foto, prezzo e disponibilità. A questo punto puoi inserire la quantità desiderata nell’ apposito box e cliccare su Acquista.
Come effettuare un ordine
Per prima cosa bisogna registrarsi e controllare attentamente che i dati inseriti siano corretti.
In qualsiasi parte del sito si potranno ordinare gli articoli inserendo la quantità.
Una volta finito si potrà entrare nel carrello, variare le quantità e concludere gli acquisti.
Modalità di pagamento
CARTA DI CREDITO
Durante la transazione verrai reindirizzato sul sito di BANCA SELLA che usa la tecnologia SSL3 a 128bit, per garantire una transazione sicura.
In nessun caso PERCUSSION VILLAGE sarà in possesso dei tuoi dati della CARTA DI CREDITO.
PAYPAL
Attraverso il tuo conto paypal
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
intestato a:
INTERPLAY SRL – Via Anfossi, n. 6 – 20135 MILANO
BANCA POPOLARE DI BERGAMO
FILIALE – DI PIAZZA CINQUE GIORNATE
IBAN: IT20V0542801600000000093421
intestato a:
INTERPLAY SRL a socio unico
Via Anfossi, n. 6 – 20135 MILANO
UNICREDIT BANCA:
FILIALE – MILANO PORTA VITTORIA
IBAN IT13F0200801625000040774962
ATTENZIONE!!
Affinchè l’ordine possa essere evaso in tempi brevi, invia copia della ricevuta del bonifico con il numero di C.R.O. a info2@percussion-village.it op
Come Percussion Village calcola i prezzi
I prezzi visualizzati sul sito sono:
Comprensivi di IVA
Non comprensivi dei costi di spedizione che vengono calcolati a seconda dell’ articolo.
Interplay srl (PERCUSSION VILLAGE) si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento i prezzi di vendita, anche senza preavviso. Le foto sono puramente indicative pertanto i prezzi degli articoli corrispondono solo ed esclusivamente alla descrizione dettagliata dell’articolo.
Legge sulla tutela della privacy e trattamento
Legge sulla tutela della privacy e trattamento.
Tutti i dati inseriti verranno trattati in base alla Legge 675/96 art. 10 e 13 e successiva modifica approvata in data 25 gennaio 2012 dalla Commissione Europea, che andrebbe a sostituire la direttiva 95/46/CE in tutti e 27 stati membri dell’Unione Europea, e in Italia andrà quindi a prendere il posto del Dlgs 196/2003.
Garanzia e politica dei resi
Tutti i prodotti sono garantiti dal produttore o dal fornitore Italiano.
Come documento di garanzia fa fede la fattura/ricevuta emessa da Interplay srl.
La garanzia NON SI APPLICA ai danni provocati da incuria, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, uso ed installazione errati e NON CONFORMI alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d’istruzione o di istallazione, all’adattamento o alla modifica, né ai danni provocati da un uso scorretto o in CONTRADDIZIONE CON LE MISURE TECNICHE E/O DI SICUREZZA RICHIESTE NEL PAESE IN CUI VIENE UTILIZZATO L’APPARECCHIO.
Per i resi vige la legge sul diritto di recesso Dlgs 185/99. Il diritto di recesso deve essere reclamato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, fa fede la data di consegna comunicata dal Vettore o dalle Poste Italiane. Il reso deve essere preventivamente concordato con Interplay srl,. Il diritto di recesso si esercita inviando lettera Raccomandata intesta a Interplay srl, via A. Anfossi n. 6 – 20135 Milano entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
La comunicazione dovrà contenere le seguenti informazioni: Codice articolo da restituire, tipo di rimborso; vaglia postale ordinario o bonifico bancario (indicare coordinate), eventuali altri recapiti per comunicazioni urgenti. Le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Non si applica il diritto di recesso agli acquisti effettuati da Rivenditori, Aziende e/o Persone fisiche che acquistano con partita IVA. Non si applica il diritto di recesso per la fornitura di supporti Audiovisivi, come Dvd e video cassette e/o software informatici sigillati, aperti dal consumatore; in base all’art. 5 comma 1 del Dlgs 185/99.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Interplay S.r.l. (Percussion Village), le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme in questa pagina richiamate; prendendo altresì atto che Interplay S.r.l. stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
Impegni del cliente.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, visionate al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 vedi http://www.camera.it/parlam/
Se al momento dell’ordine la merce non è disponibile presso il nostro magazzino, l’ordine stesso rimane valido, ma i tempi d’attesa non sono prevedibili poichè la merce deve arrivarci dai nostri fornitori. Solo nel momento in cui i fornitori stessi ci inviano la merce, saremo in grado di poter inoltrare l’ordine effettuato.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono calcolate sulla base del volume totale dell’ordine e sono in continuo aggiornamento a seconda del tipo di promozione in corso.