340 2512325

info@percussion-village.it

Cart

Termini & condizioni di vendita

Come trovare gli articoli su Percussion Village:
Per visualizzare i prodotti, puoi utilizzare diverse soluzioni:
Il menu a tendina offre la possibilità di filtrare dei risultati:

  • Per produttore o fornitore
  • Per prezzo
  • In ordine alfafetico A-Z
  • In ordine alfabetico Z-A
  • Per disponibilità
  • Per referenza
  • Per Marca
  • Raggio di azione per prezzo
  • nel box “cerca” posizionato in alto a destra della home page.

Inoltre si ha a disposizione il menu di navigazione alla tua sinistra scegliendo la categoria che ti interessa dal catalogo.
Immediatamente ti comparirà l’elenco degli strumenti, completi di breve descrizione, foto, prezzo e disponibilità. A questo punto puoi inserire la quantità desiderata nell’ apposito box e cliccare su Acquista.

Come effettuare un ordine:
Per prima cosa bisogna registrarsi e controllare attentamente che i dati inseriti siano corretti.
In qualsiasi parte del sito si potranno ordinare gli articoli inserendo la quantità.
Una volta finito si potrà entrare nel carrello, variare le quantità e concludere gli acquisti.

Modalità di pagamento:

CARTA DI CREDITO
Durante la transazione verrai reindirizzato sul sito di BANCA SELLA che usa la tecnologia SSL3 a 128bit, per garantire una transazione sicura.
In nessun caso Interplay srl a socio unico (percussion village) sarà in possesso dei tuoi dati della Carta di credito

SATYSPAY
Con Satispay puoi trasferire denaro ai tuoi contatti e pagare nei negozi con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp.
atispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.
Per info: https://www.satispay.com/it-it/

PAYPAL
Attraverso il tuo conto paypal potrai pagare in tutta sicurezza ma attenzione perchè in caso di reso le recenti regole emesse da paypal prevedono che le commissioni del 4% verranno trattenute anche al cliente. Per meglio capire:
compri un oggetto che costa euro 100.00
al negoziante vengono versate euro 96.00
se decidi di renderlo ti verranno resi euro 96.00
per info: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/buy

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Questo metodo di pagamento prevede tempi di elaborazione ordine più lenti in quanto i tempi di accredito normalmente variano da 2/3 giorni a seconda del giorno di valuta dell’accredito.
Per avere la sicurezza che l’ordine sia evaso in tempi brevi si consiglia di effettuare un bonifico bancario immediato oppure inviare la copia del pagamento effettuato a:
info@percussion-village.it oppure ad amministrazione@percussion-village.it

Il bonifico bancario dovrà essere Intestato a:

INTERPLAY SRL a socio unico
Via Augusto Anfossi, n. 6
Cap:20135
Milano – Italia

Banca d’appoggio
INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT14 C 03069 09483 1000000 15889
BIC SWIFT BCITITMM
Filiale Di Via C. Battisti, 11 20122 Milano (MI)

Come vengono calcolati i prezzi e spese di trasporto:
I prezzi visualizzati sul sito sono sempre comprensivi di IVA (22%)
Non comprensivi dei costi di spedizione.
In Italia hanno un costo fisso di euro 10.00 + iva indipendentemente dal rapporto peso/volume dell’ordine.
I costi di spedizione si annullano se l’importo del carrello supera € 179.00.
Questa soglia è in continuo aggiornamento e quindi potrà subire variazioni senza preavviso.
Interplay srl a socio unico (percussion village) di seguito PV, si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento i prezzi di vendita, anche senza preavviso.

Dettagli dei prodotti:
Dedichiamo attenzione e cura nel caricare le foto sul sito ed è nostra missione caricare quante più foto reali realizzate direttamente da noi.
Questo per garantire al cliente, oltre alla nostra serietà e passione in quello che facciamo ma soprattutto per garantire sempre più preziosi dettagli sui prodotti che vendiamo.
Nonostante ciò le foto sono puramente indicative pertanto i prezzi degli articoli corrispondono solo ed esclusivamente al testo e quindi alla descrizione dettagliata dell’articolo.

Legge sulla tutela della privacy e trattamento:
Tutti i dati inseriti verranno trattati in base alla Legge 675/96 art. 10 e 13 e successiva modifica approvata in data 25 gennaio 2012 dalla Commissione Europea, che andrebbe a sostituire la direttiva 95/46/CE in tutti e 27 stati membri dell’Unione Europea, e in Italia andrà quindi a prendere il posto del Dlgs 196/2003.

Garanzia e politica dei resi:
introduzione
Il settore degli strumenti musicali è un mondo piuttosto particolare.
Normalmente gli oggetti sono nuovi, non usati, non aperti, non danneggiati e sempre nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione è la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l’oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa.
In diversi casi si tratta di strumenti artigianali  come ad esempio per i piatti professionali della batteria acustica dove non esiste una confezione originale.
Accuratamente imballati vengono spediti in scatole anonime e nelle loro buste di plastica e quindi nella maggior parte dei casi non esiste una scatola originale del prodotto.
In alcuni casi i fusti delle Batterie acustiche, i rullanti e alcune parti di Meccaniche che sul sito si trovano nella sezione HOT oppure più generalmente in PROMOZIONE vengono spedite con imballi parzialmente originali.
Si tratta di strumenti nuovi e mai usciti dal negozio. Sono semplicemente esposti ed è quindi probabile che le pelli possano avere qualche segno di bacchetta, da non confondersi con segni di usura o prodotti usati.
Normalmente prima di effettuare la spedizione è nostra cura avvisare il cliente e generalmente se possibile, provvediamo al ripristino della pelle/i nuova.
Tutti i prodotti sono garantiti dal produttore o dal distributore Italiano.

SPEDIZIONI:
Per le spedizioni utilizziamo il servizio di corriere espresso SDA. come corriere principale.
Tale servizio ha il grande vantaggio di appoggiarsi a poste italiane quindi è capace di raggiungere tutti i codici di avviamento postale.
Il servizio di spedizione è gratuito sopra la spesa di € 179.00 mentre al di sotto di tale soglia vengono applicate delle tariffe uniche di euro 10.00 + iva.
Questa tariffa unica potrà variare senza preavviso ma sempre bel descritta prima del pagamento.
Tuttavia è possibile dal checkout del carrello dell’e-commerce scegliere la spedizione in assicurata.

Per monitorare lo stato della spedizione ed il suo relativo traking normalmente viene inviata una mail con tutti i dettagli. Tuttavia è possibile che tale comunicazione vada afinire nello spam della vostra posta elettronica. In ogni caso potete accedere al vostro pannello di controllo del sito web.
In quell’area del sito potrete trovare anche tutte le eventuali comunicazioni.

Ecco la comunicazione che riceverete appena la spedizione sarà stata presa in carico dal nostro corriere espresso:

Grazie per il suo ordine!

Spedizione in partenza con corriere SDA traking number XXX……XXX

www.sda.it

Le ricordiamo di verificare l’integrità dell’involucro che contiene i suoi acquisti al momento della consegna da parte del corriere e di firmare “con riserva specifica” (es. scatola bucata, scatola priva di scotch personalizzato, scatola strappata, ecc…) nel caso in cui il pacco o il nastro di imballo risultino evidentemente danneggiati o manipolati.

Questo è molto importante, se ciò non avvenisse non saremo in grado di accettare pratiche assicurative per sostituire il prodotto danneggiato da parte del corriere.

Riceverà la merce in 1-2 giorni lavorativi (dal Lunedì al Venerdì).

In caso di ritardi o informazioni sulla consegna non esiti a contattarci.

 

Tempi di spedizione:
Sempre che l’autista non sia un batterista e che quindi non decida di scappare con il prezioso carico di batterie e piatti che gli consegniamo ogni giorno, i tempi di consegna sono di 24 ore.
Se però ordini il venerdì sappi fin da subito che non riceverai la merce prima del martedì/mercoledì successivo in quanto il sabato il nostro corriere non effettua ritiri.

RESI si ma attenzione a paypal…
Anche se non ne sentiamo la necessità, per facilitare le pratiche di reso stiamo preparando un apposito form da compilare che a breve troverete anche in questa sezione del sito web.

Cosa vuol dire attenzione a paypal?
Attraverso il tuo conto paypal potrai pagare in tutta sicurezza ma attenzione perchè in caso di reso le recenti regole emesse da paypal, non certo da noi, prevedono che le commissioni del 4% verranno trattenute anche al cliente. Per meglio capire:
compri un oggetto che costa euro 100.00
al negoziante vengono versate euro 96.00
se decidi di renderlo ti verranno resi euro 96.00

Politica di reso prodotti:
A volte basta una telefonata 🙂
Prima di tutto la nostra onestà professionale che ci contraddistingue da 23 anni
——-
Come documento di garanzia fa fede la fattura emessa da Interplay srl a socio unico.
La garanzia non si applica ai danni provocati da incuria, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, uso ed installazione errati e NON CONFORMI alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d’istruzione o di istallazione, all’adattamento o alla modifica, né ai danni provocati da un uso scorretto o in contraddizione con le misure tecniche e/o di sicurezza richieste nel paese in cui viene utilizzato l’apparecchio.
Le spese di trasporto sono a carico del Cliente.
Non si applica il diritto di recesso agli acquisti effettuati da Rivenditori, Aziende e/o Persone fisiche che acquistano con partita IVA.
Non si applica il diritto di recesso per la fornitura di Batterie elettroniche, supporti Audiovisivi, come Dvd e video cassette e/o software informatici sigillati, aperti dal consumatore; in base all’art. 5 comma 1 del Dlgs 185/99.

Per i resi vige la legge sul diritto di recesso Dlgs 185/99. Il diritto di recesso deve essere reclamato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, fa fede la data di consegna comunicata dal Vettore o dalle Poste Italiane.
Il reso deve essere preventivamente concordato con Interplay srl,.
Il diritto di recesso si esercita inviando lettera Raccomandata intesta a:

Interplay srl, a socio unico
Via Augusto Anfossi n. 6
20135 – Milano
Entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

La comunicazione dovrà contenere le seguenti informazioni:
Codice articolo da restituire, tipo di rimborso ed eventuali altri recapiti per comunicazioni urgenti.

Accettazione delle condizioni generali di vendita:
Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Interplay S.r.l. a cocio unico (Percussion Village), le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme in questa pagina richiamate; prendendo altresì atto che Interplay S.r.l. stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del cliente.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, visionate al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 vedi http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/99185dl.htm

Se al momento dell’ordine la merce non dovesse essere disponibile presso il nostro magazzino, l’ordine stesso rimane valido, ma i tempi d’attesa non sono prevedibili poiché la merce deve arrivarci dai nostri fornitori. Solo nel momento in cui i fornitori stessi ci inviano la merce, saremo in grado di poter inoltrare l’ordine effettuato.